Chi siamo

Mi chiamo MàRLUC e sono un brand che gioca con la moda. Sono giovane, molto giovane e appassionato di stile. Quando parlo di stile mi riferisco alla libera espressione che ognuno di noi ha della propria personalità. Mi piace pensare che la moda sia il riflesso della nostra essenza e non un conformismo generato dalla massa.

Il mio Credo

Porto con me i valori dell’amore e dell’amicizia consapevole che l’unione fra due persone possa riuscire a creare qualcosa di autentico. La sinergia che si crea fra due amici è un colosso. Una struttura portante della nostra società che tutto può. Due teste in sinergia creano meraviglie

Logo due teste di MàRLUC

Quando dietro alle spalle ti ritrovi un amico sincero, ti senti più forte e riesci a dare il meglio di te.

MàRLUC è fiera di portare con se questa bandiera. L’amico che ti sprona senza tagliarti le ali è il tesoro più grande che tu possa trovare.

Perché un Brand Moda?

La moda si indossa e indossando le due teste ti ritrovi ad essere portavoce di una bandiera delle buone relazioni.

Sono convinto che le buone relazioni siano alla base della nostra società e migliorandole si possono fare tanti piccoli passi avanti per la diffusione di una nuova indole: quella del rispetto reciproco.

Mi presento quindi, mi pongo di fronte a te creando contenuti di valore che rispecchiano i miei propositi e la mia identità.

I prodotti MàRLUC diventano quindi un simbolo

Chi sono i miei fondatori

Nasco quasi per scherzo, per caso, per un segno grafico lanciato per gioco. Un simbolo che già da subito ha attratto l’attenzione di tanti.

Sono nato in una calda serata estiva da una coppia creativa: un grafico e un copywriter che avevano voglia di fondere insieme un segno distintivo con un mezzo di comunicazione.

Logo completo MàRLUC

La sinergia della coppia ha creato un brand che ha come obiettivo quello di utilizzare la grafica e il design per comunicare. E quale miglior mezzo utilizzare se non la moda per veicolare bene un messaggio?

Ecco. Questi sono i miei natali e questa è la mia Missione…

©MàRLUC