Come Acquistare

1. Effettuare un ordine

Nuovi clienti

Per la tua sicurezza, se è la prima volta che effettui un ordine, questo potrà essere spedito solo all’indirizzo di fatturazione del titolare della carta oppure all’indirizzo di una società che andremo a verificare in modo autonomo successivamente. Per evitare ritardi, ti preghiamo di assicurarti che il tuo indirizzo di fatturazione sia uguale a quello dell’estratto conto della tua carta, e di scrivere il nome del titolare della carta esattamente come è riportato sulla carta. Ti preghiamo anche di assicurarti di inserire i tuoi contatti in modo accurato, così potremo comunicare con te se dovesse essere necessario.

Clienti registrati

Se hai già un account, ti preghiamo di eseguire l’accesso utilizzando la tua email e la tua password e verrai direttamente indirizzato alla prima pagina del ‘Checkout’.

Come ordinare

Acquistare sull’Online Store Marluc è molto semplice: se sai già quello che ti interessa, utilizza i link specifici delle categorie in ‘Abbigliamento’, ‘Beauty’ o ‘Gioielli Artistici’. Una volta trovato un capo che desideri ordinare, seleziona la taglia e il colore e clicca il tasto sottostante ‘Scegli’. Potrai vedere i capi selezionati cliccando su ‘Carrello’ sulla parte in alto a destra della pagina. Dal Carrello potrai direttamente modificare i dettagli dei prodotti (quantità), rimuoverli nel caso avessi cambiato idea oppure aggiungere i prodotti alla tua Wish List. Per completare l’ordine clicca su ‘Procedi con l’ordine’.

Fatturazione e spedizione

Inserisci i tuoi dati di fatturazione come riportati sull’estratto conto della tua carta di credito. La tua carta di credito non verrà accettata senza un indirizzo di fatturazione appropriato ed un numero di telefono. Se non sei un nuovo cliente, il tuo indirizzo di fatturazione apparirà automaticamente nella pagina di riepilogo dell’ordine. Se l’indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione, inserisci l’indirizzo al quale vuoi che il tuo ordine venga spedito.

Opzioni di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione adatto al prodotto o ai prodotti che vuoi acquistare dall’elenco di opzioni messe a disposizione. Per ulteriori informazioni sulla spedizione, clicca qui.

Informazioni pagamento

A questo punto, dovrai verificare che l’indirizzo sia corretto, rivedere il tuo ordine e infine selezionare il metodo di pagamento e cliccare su ‘Procedi con l’ordine’. Per ulteriori informazioni sul pagamento, leggi qui.

Riepilogo dell’ordine

Dopo aver inserito i dettagli di fatturazione, nel ‘Riepilogo dell’ordine’ troverai un riassunto dei prodotti che stai acquistando e il totale dell’ordine. Clicca su ‘Effettua Ordine’ per completare il checkout.

Conferma dell’ordine

Una volta completato il checkout, nella pagina ‘Dettagli Ordine’ troverai i dettagli riguardanti il tuo ordine, come l’indirizzo di fatturazione e spedizione, i metodi selezionati per la spedizione e il pagamento e il riassunto del tuo ordine con l’ammontare totale. Riceverai una conferma d’ordine via email, con un numero di ordine che potrai utilizzare per seguire il tuo ordine. Una volta che i tuoi prodotti saranno spediti, riceverai la conferma di spedizione via email con i dettagli del prodotto o dei prodotti che sono stati spediti.

Informazioni sulla taglia

Ti preghiamo di far riferimento alla guida alle taglie che troverai sulla pagina del prodotto per aiutarti a scegliere la taglia migliore per le tue esigenze. Se non sei completamente soddisfatto della taglia che hai ordinato, puoi rendere il prodotto e ordinare una nuova taglia. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di visitare la nostra sezione Resi e rimborsi.

2. Modificare o cancellare un ordine

Se stai effettuando un ordine dall’Unione Europea sotto il Regolamento a Tutela dei Consumatori (Vendita a distanza) del 2000 (DSRs), hai il diritto di cancellare il tuo ordine, inviando al nostro Customer Service una comunicazione scritta entro sette giorni lavorativi dalla data della consegna. Devi inviare una comunicazione dove specifichi il tuo desiderio di cancellare il contratto per l’intero ordine al Servizio Clienti entro sette giorni lavorativi da quando hai ricevuto i prodotti. Puoi mandare una email a info@marluc.it.

Alla ricezione della tua comunicazione di cancellazione del contratto, il nostro Servizio Clienti ti invierà una email con tutte le informazioni utili per la restituzione.

Ti raccomandiamo di assicurare la spedizione del reso dato che sei direttamente responsabile del danneggiamento dei prodotti finché non li riceveremo in magazzino. Ti suggeriamo anche di utilizzare un mezzo sicuro per spedirci il reso e che dia la possibilità di rintracciarlo.

In alternativa, abbiamo studiato una procedura semplificata per rendere i capi utilizzando il nostro servizio di reso. Ti preghiamo di visitare la sezione Resi e rimborsi nell’area del Servizio Clienti per maggiori dettagli sull’argomento.

3. Metodi di pagamento accettati

Il pagamento del tuo ordine può essere effettuato con le seguenti carte di credito: :

  • Visa
  • Maestro
  • Mastercard
  • PayPal

Il metodo di pagamento del contrassegno non è al momento disponibile.