Spedizioni

Spediamo solo in Italia per il momento perché siamo un brand giovane e in crescita.

In questa pagina troverai tutte le diverse opzioni di spedizione per rispondere al meglio alle tue esigenze.

Clicca qui per conoscere la policy dei resi.

Ti informiamo che nel periodo dei saldi, le consegne potrebbero subire un ritardo di 2-3 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i possibili disagi.

1. Metodi di spedizione e costi

I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione (ti preghiamo di consultare la tabella qui sotto). I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.

Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 24 ore (gli ordini accettati prima delle 14.00 CET verranno spediti il giorno stesso). I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione delle carte di credito.

Di seguito sono elencati i costi e tempi di spedizione

Tipo di ConsegnaCostiTempi
Consegna Next Day€ 20,001 Giorno lavorativo
Consegna Express€ 15,002-3 Giorni lavorativi
Consegna Standard€ 8,003-4 Giorni lavorativi

Al momento non è ancora possibile effettuare il pagamento in contrassegno

2. Importanti informazioni sulla spedizione

Ti preghiamo di prendere in considerazione le seguenti informazioni:

  • Per tutti gli ordini è necessaria una firma sulla ricevuta;
  • Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione. Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati;
  • Il corriere non spedisce alle caselle postali né usa il fermoposta;
  • Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato, riproverà a consegnare il pacco altre tre volte, lasciando un foglio con le istruzioni ogni volta.

3. Quando effettuiamo le consegne

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante orari di ufficio. Non è possibile prenotare una consegna.
Il corriere non effettua consegne durante i giorni pre-festivi e festivi.

4. Spedizioni gratuite

A volte, lanciamo promozioni di spedizioni gratuite. Ti preghiamo di notare che le promozioni di spedizione gratuita verranno applicate al tuo ordine durante il checkout.
Nel caso in cui tu abbia bisogno di rendere un capo acquistato durante una promozione di spedizione gratuita, il tuo reso sarà a costo zero.

5. Il Primo ordine

Per la tua sicurezza, se è la prima volta che fai un ordine, questo potrà essere spedito solo all’indirizzo di fatturazione del titolare della carta oppure all’indirizzo di una società che provvederemo a verificare in modo autonomo successivamente. Per evitare ritardi, ti preghiamo di assicurarti che il tuo indirizzo di fatturazione sia uguale a quello dell’estratto conto della tua carta, e di scrivere il nome del titolare della carta esattamente come è riportato sulla tua carta. Ti preghiamo anche di assicurarti di inserire i tuoi contatti in modo accurato, così potremo comunicare con te se dovesse essere necessario.

6. Assicurazione

Ti preghiamo di notare che provvediamo ad assicurare ogni ordine in transito, finché non ti verrà consegnato. Richiediamo una firma per ogni prodotto consegnato, ed a quel punto la responsabilità dell’ordine passa a te. Se non sei tu ad aver ricevuto il tuo pacco (per esempio nel caso di un regalo) allora la persona che ha firmato conferma la consegna ed è responsabile per il pacco.